Gwent: The Witcher Card Game

Gwent: The Witcher Card Game, data di uscita dalla beta e lancio della campagna single player

Nelle scorse ore, CD Projekt RED ha annunciato che Gwent: The Witcher Card Game terminerà il suo periodo di beta per essere pubblicato finalmente nella sua versione finale.

Uscito in prova lo scorso aprile, il gioco strategico di carte collezionabili verrà lanciato ufficialmente il prossimo 23 ottobre su PC e il 4 dicembre su PS4 e Xbox One.

Il gioco riceverà inoltre l’aggiornamento Homecoming, il più grande in termini di dimensioni mai lanciato per il titolo, che aggiungerà anche Thronebreaker: The Witcher Tales, la prima campagna single player.

GWENT: The Witcher Card Game

Thronebreaker avrà un cast di personaggi d’eccezione tratti naturalmente dall’universo di The Witcher con una storia centrata su Meve, veterana di guerra e regina dei regni di Lyria e Rivia, alle prese con l’imminente invasione nilfgaardiana.

Oltre presentare tutti gli accorgimenti segnalati dai feedback dei giocatori, Homecoming include una rivisitazione completa del campo di gioco che diventa un’arena tridimensionale, un nuovo sistema di creazione dei mazzi, nuove meccaniche di gioco e molto altro.