One Piece: World Seeker

Nuovo trailer di One Piece: World Seeker, presentati due personaggi inediti

Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato oggi un nuovo trailer per One Piece: World Seeker che introduce nuove informazioni sulla storia e presenta due nuovi personaggi originali pensati da Oda, il creatore di One Piece.

Coinvolto fin dall’inizio nel progetto, Eiichiro Oda, creatore di One Piece, ha supervisionato la storia e pensato due personaggi originali, Jeanne e Isaac, due nuovi personaggi che vivono a Prison Island e fanno parte della fazione contraria al controllo e alla modernizzazione della Marina.

Isaac, il direttore della prigione, ha aiutato a ricostruire l’isola dopo la guerra, usando la scienza e aumentando il suo benessere e l’influenza grazie a questo. Luffy e i suoi compagni hanno fatto ben poca impressione su di lui, mentre sembra avere un legame con Lucci.

Jeanne è il leader della ribellione contro la Marina. Ama l’isola com’era e ha giurato di proteggere il suoi abitanti. Brama la pace dopo che troppi hanno già sofferto per via di questo conflitto. Che cosa porterà il suo incontro con Luffy?

One Piece: World Seeker arriverà nel 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.