In attesa della data della B.E.T.A. di Fallout 76 prevista per questo ottobre, su Twitter sono comparse nuove informazioni relativi al sistema di esperienza e ai bonus forniti dopo aver dormito.
Riguardo i punti XP, ogni membro della squadra che contribuirà anche minimamente all’uccisione di un nemico guadagnerà un certo quantitativo di punti esperienza, ma sarà chiaramente il giocatore che andrà a piazzare il colpo finale a riceverne in quantità maggiore rispetto ai propri compagni.
L’ultimo punto del tweet riguarda invece il looting del cadavere che non sarà esclusivo del giocatore che ha ucciso l’avversario, ma potrà essere fatto da ogni membro della squadra.
#Fallout76 DYK: Teams!
⚔️Every team member who assists in killing an enemy (successfully lands a blow, shot, etc.) gets XP.
🏆The team member to land the fatal blow gets slightly more XP.
🎁Anyone can loot an enemy corpse after it's been killed, regardless of who killed it. pic.twitter.com/aU1eWYVG9q— Fallout (@Fallout) September 18, 2018
Per quanto i riguarda invece i bonus da riposo, Pete Hines, vice presidente di Bethesda, ha risposto ad un utente preoccupato del fatto che dormire sarebbe potuta diventare un’attività inutile in quanto non è più possibile attendere. Sembra infatti che riposare in un letto garantisca diversi bonus, oltre a poter ammirare il proprio personaggio dormire, come ha detto scherzando lo stesso Hines.
maybe you want the bonuses you can get from sleeping and being rested
maybe you think your character is adorable and love to watch them sleep
— Pete Hines (@DCDeacon) September 17, 2018
Fallout 76 è atteso per questo 14 novembre su PC, PS4 e Xbox One.