The Walking Dead: The Final Season, trailer e data di uscita del secondo episodio

Telltale Games e Skybound Entertainment hanno pubblicato il trailer ufficiale del secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season intitolato Bambini perduti.

Il secondo episodio sarà disponibile per il download dal 25 settembre 2018 su PC, PlayStation4, Xbox One e Nintendo Switch. Il pass stagionale digitale è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch al prezzo di 19,99 dollari. Acquistando il pass stagionale digitale il giocatore riceverà l’accesso per scaricare tutti e quattro gli episodi, via via che saranno disponibili.

Sempre per PlayStation 4 e Xbox One, dal 6 novembre 2018 online e nei negozi sarà disponibile anche il pass stagionale in versione fisica a 29,99 dollari. Il disco conterrà i primi due episodi della stagione e l’accesso per scaricare gli altri due non appena saranno disponibili.

Il primo episodio di The Walking Dead: The Final Season, “Basta fuggire”, è attualmente disponibile per il download digitale su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.