Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2, nuovi dettagli e immagini sui centri abitati

Dopo averci presentato i membri della banda di Dutch, Rockstar ha diffuso nuove informazioni e una ricca galleria d’immagini relative ai centri abitati disseminati nel vasto mondo di Red Dead Redemption 2.

  • Valentine: Violenta, sguaiata e laboriosa cittadina dell’Heartlands, Valentine attrae commercianti, mandriani, cowboy, scommettitori, fuorilegge e prostitute da ogni angolo d’America, tutti in cerca di denaro, divertimento e caos.
  • Annesburg: la vita non è facile per i minatori e le loro famiglie ad Annesburg, che rifornisce di carbone il Paese tramite il fiume Lannahechee da quasi un secolo. Le condizioni di lavoro sono tremende e la paga è misera: molti uomini, oltre alla dignità, in miniera hanno perso anche la vita.
  • Saint Denis: uno degli snodi commerciali più importanti del Paese, la città di Saint Denis è un melting-pot di culture e persone dove alta società, uomini d’affari, marinai, mendicanti e ladri vivono a stretto contatto.
  • Monte Hagen: una delle vette più rinomate delle Grizzlies, nell’Ambarino, svetta sul Lago Isabella a ovest e sul torrente Beartooth a est; quest’ultimo è il principale passaggio che permette di attraversare la catena montuosa dell’ovest e si collega al fiume Dakota più a sud.
  • Rhodes: cittadina del sud apparentemente pura e impeccabile, in realtà è stata tormentata per anni dalla lotta intestina tra i Braithwaite e i Gray, due famiglie proprietarie di piantagioni.
  • Strawberry: era poco più di un umile paese di taglialegna prima che arrivasse il suo nuovo sindaco, un eccentrico della costa occidentale: la sua ossessione di trasformarla in un polo del turismo di lusso suscita l’ilarità dei suoi concittadini.
  • Lagras: un piccolo insediamento situato nelle paludi del Bayou Nwa, nel Lemoyne, è una comunità per lo più autosufficiente che si sostenta rivendendo i frutti della pesca e facendo da guida ai viaggiatori che desiderano visitare la zona.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile il 16 ottobre su PS4 e Xbox One.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed