Trailer di gameplay e nuove informazioni per Daemon X Machina

Durante l’ultimo Nintendo Direct, Marvelous Entertainment ha diffuso nuove informazioni relative a Daemon X Machina, titolo in sviluppo esclusivamente su Nintendo Switch.

Nel dettaglio, è stato effettuato un excursus sulla parte narrativa, sulla completa personalizzazione dei robot, sulle varie modalità di gioco e altro ancora.

Il trailer si apre diffondendo alcuni dettagli sulla trama: la luna è ormai caduta e i giocatori impersonano un mercenario in un mondo in cui la razza umana è sull’orlo dell’estinzione.

Si passa poi a una rapida occhiata alla personalizzazione del mech: i nemici che vengono distrutti sul campo di battaglia forniscono diverse ricompense ai giocatori, le quali possono essere usate per equipaggiare diverse armi come spade o pistole, ognuna di esse caratterizzata con uno stile di combattimento unico.

Confermata, inoltre, la possibilità di poter uscire dal proprio mech e di poter continuare a combattere anche senza supporto esterno, con la presenza di un ramo di abilità unico che si discosta da quello della propria macchina da combattimento.

Presentate, infine, alcune missioni cooperative in cui fino a un massimo di cinque giocatori potranno affrontare un enorme boss di fine livello dopo essere sopravvissuti a intense ondate di nemici.

Daemon X Machina arriverà su Switch nel 2019.