Destiny 2: I Rinnegati, lo Stendardo di Ferro torna al prossimo reset con nuove armi e armature

Nel consueto Il settimanale di casa Bungie, gli autori di Destiny 2 hanno svelato il ritorno dell’evento PvP mensile Stendardo di Ferro, che sarà disponibile in concomitanza col prossimo reset settimanale del 18 settembre.

Per la prima volta nel secondo capitolo, Stendardo di Ferro abiliterà i vantaggi di Potere, quindi è consigliato a tutti i giocatori di cercare di aumentare il proprio livello per competere ad armi pari con gli utenti più preparati.

La modalità in cui si giocherà sarà Controllo, e Lord Saladin presenterà ben sette taglie settimanali che ricompenseranno i giocatori con equipaggiamento a tema Stendardo di Ferro, utili per accrescere ancor di più il proprio potere. Due di queste taglie forniranno armamento potente.

Così come per la stagione scorsa, anche la prossima settimana sarà possibile acquistare in maniera diretta due armi e tutti i pezzi d’armatura, con la differenza che ora sarà necessario completare le varie taglie corrispondenti prima di abilitarne l’acquisto.

I giocatori che hanno conservato i pegni dello Stendardo di Ferro dalla passata stagione, avranno la possibilità di utilizzarli nuovamente per salire di reputazione da Lord Saladin e acquisire così equipaggiamento a tema.

Per concludere, è stato confermato che al termine di ogni partita dello Stendardo di Ferro ci sarà la possibilità di ottenere un’arma o un pezzo d’equipaggiamento a tema, rendendo così un po’ più semplice completare la propria collezione d’armature.

Infine, la software house ha confermato che in concomitanza dell’avvento della prima edizione dello Stendardo di Ferro della Stagione 4 verrà resa disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2 una nuova mappa del Crogiolo, della quale saranno svelati dettagli lunedì 17 settembre sui canali social di Bungie.

Exit mobile version