Left Alive

Left Alive, nuova galleria di immagini dedicata ai personaggi giocabili

Square-Enix ha svelato in queste ore tantissime nuove informazioni di Left Alive, prossimo shooter ambientato nell’universo di Front Mission.

Il gioco sarà ambientato nel 2127, quando la Repubblica di Garmonia, invadendo la città di Novoslava, dichiara guerra al paese Rutenia. Dal fronte di resistenza di questa battaglia potremo giocare con il pilota Mikhail Alexandrovich Schwarov, l’agente di polizia Olga Sergeevna Kalinina e uno dei leader del movimento di liberazione Leonid Fedorovich Ostermann.

I giocatori potranno controllare i tre personaggi e, conservando la natura strategica di Front Mission, dovranno scegliere con cura quale strategia utilizzare negli scontri. Sarà importante, infatti, scegliere il percorso migliore per evitare nemici, preparare trappole, infiltrarsi e creare oggetti necessari a evitare lo scontro diretto.

Left Alive sarà disponibile su PC e PS4 dal 28 febbraio in Giappone. Nel nostro mercato sarà lanciato durante il 2019 sulle medesime piattaforme. In attesa di nuovi dettagli vi asciamo con le nuove immagini di gioco.