Il creative director di Marvel’s Spider-Man ha parlato dei piani futuri per il franchise

Nel corso di uno spoilercast pubblicato sul canale YouTube di Kinda Funny Games, Bryan Intihar di Insomniac Games è intervenuto per parlare del successo avuto al lancio da Marvel’s Spider-Man, illustrando nel corso dell’episodio i momenti più importanti del gioco e qualche piccolo dettaglio sul potenziale futuro del franchise.

SPOILER ALERT: per questioni di correttezza vi avvisiamo che dalle parole del creative director di Insomniac Games sono emersi importanti spoiler sulla trama di Marvel’s Spider-Man, quindi nel caso non vogliate rovinarvi il finale del gioco, vi consigliamo vivamente di non proseguire nella lettura del testo sottostante!

Ad un certo punto dell’episodio, è stato chiesto a Bryan Intihar come avrebbe gestito in futuro la doppia figura di Spider-Man rappresentata sia da Peter Parker che da Miles Morales. Peter rimarrà al centro della trama oppure Insomniac opterà per qualcosa di diverso e sceglierà di concentrarsi interamente su Miles? Ecco la sua risposta:

“Penso che sia divertente. Abbiamo un piano. Ci sono molti modi in cui possiamo andare avanti, ma per ora voglio prima capire quello che le persone pensano del gioco.”

Un altro aspetto interessante è arrivato quando a Intihar è stato chiesto dell’epilogo di Marvel’s Spider-Man. Nel finale del gioco si vede Harry Osborn intrappolato in una teca di vetro piena di liquido verde, ma la cosa più interessante è che il simbionte, la sostanza nera appiccicosa che si trasforma in Venom, sembra circondare Harry nelle battute finali del titolo. 

Ovviamente il creative director non si è sbilanciato sul significato di tale scena, ma ha parlato della versione Black Suit di Spider-Man e del perché non è stata inclusa nel gioco: Penso che qualcosa del genere meriti un’attenzione più specifica. Inserire un semplice completo sbloccabile non gli avrebbe reso giustizia. È una delle storie migliori e più complesse appartenenti all’universo di Spider-Man, quindi deve essere raccontata in base alle scelte di Insomniac.”

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe la comparsa di Venom in un ipotetico prossimo capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti!