FIFA 19

FIFA 19, EA Sports è partner ufficiale dell’A.S. Roma

EA Sports e A.S. Roma hanno annunciato quest’oggi di aver ufficialmente sottoscritto un accordo di partnership in FIFA 19, il titolo calcistico che arriverà su PC e console tra pochi giorni.

L’accordo raggiunto tra le due parti è di tipo biennale, e ha tra gli obiettivi principali quello di portare il brand di FIFA sempre più vicino alla tifoseria della Roma e alla Serie A in generale, grazie ad una stretta collaborazione di marketing che mira alla realizzazione di contenuti esclusivi.

Proprio la licenza ufficiale del campionato italiano, infatti, è una delle tante novità introdotte quest’anno in FIFA 19, a cui si aggiunge il ritorno della UEFA Champions League, che permetterà ai tifosi giallorossi (e non solo) di vivere la stagione calcistica appena iniziata con un alto livello di autenticità. Tra l’altro la squadra di De Rossi e compagni farà parte delle 10 squadre che saranno incluse nella demo del gioco.

Per concludere vi ricordiamo che FIFA 19 sarà disponibile dal prossimo 28 settembre su PC, PlayStation 4, Xbon One e Nintendo Switch.