Tom Clancy's The Division

The Division, ecco i nuovi set di equipaggiamenti in arrivo il 12 aprile

Come anticipato nei giorni scorsi, con l’aggiornamento 1.1 di Tom Clancy’s The Division insieme al raid Falcon Lost verranno introdotti 4 nuovi set di equipaggiamenti ognuno dei quali con abilità uniche.

Massive Entertainment ha dichiarano che i membri della Divisione dovranno equipaggiare tutti i componenti del set per poter beneficiare di queste abilità. Nelle scorse ore la software house ha rivelato nei particolari i dettagli di set, che andranno a potenziare una delle tre classi del gioco, mentre il quarto set sarà dedicato ai giocatori che vorranno affrontare la Zona Nera in solitaria. A seguire potete ammirare l’immagine rilasciata dal team di sviluppo, in cui vengono mostrati i nuovi equipaggiamenti.

Tom Clancy's The Division

Andiamo ora a scoprire in dettaglio quali saranno i potenziamenti dei set che ci aiuteranno nelle attività PvE e PvP del gioco una volta indossati:

Striker’s Battlegear

  • Set bonus (2): +20% Enemy Armor Damage
  • Set bonus (3): +100% Critical Hit Damage
  • Set bonus (4): Talent – Shooter
  • Ogni colpo messo a segno consecutivamente infligge l’1% di danni in più al nemico fino a un massimo del 100%. Mancare il nemico riduce il bonus del 2% e ogni secondo il bonus si riduce dell’1%

Path of the Nomad

  • Set bonus (2): +50% Scavenging
  • Set bonus (3): +20% Health on kill
  • Set bonus (4): Talent – Nomad
  • Quando si riceve un danno critico, una volta su dieci la salute viene ripristinata.

Tactician’s Authority

  • Set bonus (2): +4000 Skill Power
  • Set bonus (3): +20% Skill Haste
  • Set bonus (4): Talent – Tactician’s Authority
  • Ogni 60.000 di danno inflitto al vostro gruppo, le abilità vengono potenziate dell’1% per un massimo del 100%. Ogni secondo il bonus è ridotto dell’1% quando il gruppo non subisce danno.

Sentry’s Call

  • Set bonus (2): +30% Head Shot Damage
  • Set bonus (3): +20% Damage to Elites
  • Set bonus (4): Talent -Stalker
  • Gli headshot segnano il nemico aumentando del 15% il danno inflitto su di esso per dieci secondi. Un obiettivo può essere segnato fino a tre volte.