Project Judge: trailer, immagini e dettagli sul nuovo titolo di Yakuza Studio

Durante l’evento che precede il Tokyo Game Show 2018, Sega e Sony Interactive Entertainmente hanno rilasciato i primi trailer di gameplay e le prime immagini relative a Judge Eyes: Shinigami no Yuigon, nuovo titolo realizzato dagli sviluppatori di Yakuza. 

Il protagonista del gioco è Takayuki Yagami, un ex avvocato molto bravo nel difendere gli assassini e i criminali, e in grado di vincere sentenze impossibili che in altri casi sarebbero sfociate in una condanna sicura. Tuttavia, nonostante abbia rimosso il distintivo da avvocato da tre anni, decide di tornare in scena quando uno dei suoi clienti uccide un’altra vittima, aprendo un’attività di detective a Kamurocho, città dove è cresciuto.

Rispetto alla serie di Yakuza, il giocatore avrà a disposizione una varietà maggiore di abilità: può origliare, presentare prove, incastrare i suoi bersagli, travestirsi, scassinare, cercare scene del crimine e scattare foto per costruire il suo caso. Non mancheranno ovviamente i combattimenti e i minigiochi, tra cui il gioco d’azzardo, il flipper, i giochi arcade al Club Sega e persino le gare con i droni.

Judge Eyes: Shinigami no Yuigon uscirà il prossimo 13 dicembre in Giappone come esclusiva PlayStation 4. Il titolo arriverà nel 2019 anche in Occidente, rinominato provvisoriamente con il titolo di Project Judge.