Final Fantasy: Brave Exvius

Al via la collaborazione tra la serie di Dragon Quest e Final Fantasy Brave Exvius

Nelle scorse ore, Square-Enix ha annunciato una nuova collaborazione tra la serie di Dragon Quest e Final Fantasy Brave Exvius, accordo che porterà all’interno del titolo mobile contenuti celebrativi e in esclusiva dedicati al recente Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta.

Nel dettaglio, tutti i giocatori di Final Fantasy Brave Exvius potranno mettere le mani su un nuovo evento raid disponibile da ora e fino al 20 settembre, che permetterà di ottenere Estark, Überkilling Machine e Slime Knight ai loro ranghi attraverso un nuovo summon.

Oltre a ciò, i giocatori possono approfondire le missioni di tipo battaglia per fronteggiare gruppi di mostri in un nuovo evento di ritorno. Gli amati mostri della serie di Dragon Quest, Golem e Robbin’ ‘Ood, saranno presenti nelle battaglie regolari, mentre le battaglie con i boss includeranno i formidabili nemici Dragonlord e Orochi. Le medaglie guadagnate dalle vittorie in queste battaglie possono essere scambiate con la spada di Erdrick e con altre altri oggetti della serie di Dragon Quest.

dragon quest e final fantasy brave exvius

Final Fantasy Brave Exvius è disponibile su dispositivi iOS e Android, mentre Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta su PC e PlayStation 4.