Pokémon: Let’s Go, Pikachu!/Eevee! si mostrano in nuovi video di gameplay

Durante l’ultima puntata della trasmissione giapponese Pokenchi, sono state diffuse alcune nuove informazioni relative a Pokémon: Let’s Go, Pikachu!/Eevee!.

Innanzitutto è stato confermato che i Pokémon protagonisti dell’avventura potranno contare su nuove mosse: nei due filmati che seguono, possiamo vedere Pikachu effettuare uno Splash Surf, mentre Eevee utilizza la mossa di tipo Fuoco Flare Burn:

Queste saranno delle vere e proprie mosse uniche e non verranno acquisite sotto forma di HM, e per di più non occuperanno lo slot richiesto dalle mosse personalizzabili. Esse, inoltre, potranno essere anche usate per esplorare il mondo di gioco, in quanto sarà possibile navigare sull’acqua, tagliare alberi e molto altro in totale libertà.

Verso il termine della trasmissione è stato confermato che durante la prossima settimana verrà pubblicato un nuovo trailer dedicato ai due titoli in arrivo sulla console ibrida di Nintendo, quindi rimanete con noi per conoscere tutte le informazioni relative ai titoli in arrivo nei prossimi giorni.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre in esclusiva su Nintendo Switch.