Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2, scopriamo i membri della banda di Dutch

Rockstar Games ha pubblicato una serie di immagini relative ad alcuni personaggi che troveremo in Red Dead Redemption 2, l’atteso titolo western che sarà disponibile dal prossimo 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

Ad ogni personaggio è allegata una citazione caratteristica ed una breve descrizione che tratteggia la loro personalità:

Dutch van der Linde: “Non ci mollano perché incarniamo tutto ciò di cui hanno paura.”

Dutch è il capo di una ragguardevole banda di fuorilegge e rinnegati. Idealista, anarchico, carismatico, colto, si è goduto la vita fino in fondo, anche se pare che stia cominciando a soffrire le pressioni del mondo modernoRed Dead Redemption 2

Hosea Matthews“Vorrei non aver pagato un tale prezzo per la mia saggezza.”

Eccezionale artista della truffa, gentiluomo e ladro, Hosea è l’amico più fidato di Dutch e il suo braccio destro da più di vent’anni. Intelligente e arguto, sarebbe in grado di convincere chiunque a fare qualsiasi cosa.

Red Dead Redemption 2

Molly O’Shea: “Non scherzare col fuoco.”

Dublinese, è l’oggetto delle attenzioni di Dutch, almeno per ora. Molly non è fatta per passare la vita a fuggire, e inizia ad accusare il colpo.

Red Dead Redemption 2Susan Grimshaw: “Sono certa che la metà di voi marcirebbe sotto il suo stesso marciume, se non ci fosse nessuno a tenervi sotto controllo”.

Susan è il capo indiscusso e il giudice supremo nell’accampamento della banda: tutto sarebbe andato in malora da anni, se non ci fosse stata lei. Tenace e dalla volontà di ferro, non tollera le idiozie.

Red Dead Redemption 2

Pearson: “La gente è felice e sazia. Forse ce la caveremo, dopotutto.”

Macellaio e cuoco dell’accampamento, Pearson non perde mai l’occasione di parlare del breve periodo in cui ha servito nella marina. Un degenerato chiassoso e vivace, che fatica ancora ad accettare il proprio destino.

Red Dead Redemption 2Micah Bell: “Io credo che ci siano vincitori e perdenti… e nient’altro.”

Criminale in carriera e assassino. Selvaggio e imprevedibile, vive la vita all’insegna dell’azione.

Red Dead Redemption 2Charles Smith: “Dopo quello che abbiamo combinato, meglio tenere gli occhi aperti.”

Recluta della banda relativamente recente, Charles è silenzioso e riservato ma anche molto abile in tutto ciò che fa, oltre che imbattibile nelle risse. È un uomo rispettabile e onesto, ma anche letale.

Red Dead Redemption 2Bill Williamson: “Non fate stupidaggini e non vi succederà nulla di male”.

Bill è un ex soldato, congedato dall’esercito, probabilmente con disonore. Tende ad agire senza riflettere, ma è tenace, scrupoloso e sempre pronto a combattere.

Red Dead Redemption 2Leopold Strauss:“Il mondo è crudele e sta per raggiugnerci.”

Di origini austriache, Herr Strauss tiene la contabilità della banda e si occupa dei prestiti di denaro. Si tratta di un uomo serio, distaccato e un po’ losco: insomma, ha tutte le qualità di cui uno strozzino ha bisogno.

Red Dead Redemption 2John Marston: “Direi che mi restano sono i dubbi. Dubbi e cicatrici. “

Un tempo orfano di strada, poi finito sotto l’ala protettrice di Dutch all’età di dodici anni, John ha sempre vissuto contando solo sul suo ingegno. Scaltro, impavido e determinato, lui e Arthur sono i pupilli di cui Dutch va più fiero.

Red Dead Redemption 2

Abigail Roberts: “Se gli fanno anche solo un graffio, giuro che li ammazzo con le mie stesse mani.”

Abigail è un’orfana che è cresciuta fra bettole e bordelli nel West. È una donna forte e schietta, che ne ha viste di tutti i colori e sa come sopravvivere alle avversità.

Red Dead Redemption 2

Jack Marston: “Avete preso i cattivi?”

Il giovane Jack è cresciuto con la banda, dove tutti, in particolare sua madre Abigail, hanno però cercato di proteggerlo dalle situazioni più pericolose. Ama la natura e la vita all’aria aperta ed è sorvegliato con attenzione da tutte le sue zie e i suoi zii.

Red Dead Redemption 2

Karen Jones: “Le truffe, i colpi in banca, fregare i ricchi e i cattivi.”

Karen è una truffatrice di prim’ordine dal grilletto facile e una bevitrice impressionante. Sfrontata e divertente, adora la vita da fuorilegge e non la cambierebbe con nient’altro al mondo.

Red Dead Redemption 2

Javier Escuella: “Se dovremo lottare, lotteremo. Se dobbiamo scappare, scapperemo. Se dovremo morire, moriremo, ma…resteremo liberi. “

Javier è un famosissimo cacciatore di taglie e un rivoluzionario messicano. Ha subito sentito una naturale affinità con gli ideali di Dutch: è molto motivato, appassionato e leale.

Red Dead Redemption 2

Tilly Jackson: “La maggior parte di noi, in un modo o nell’altro, è cresciuta affamata, spaventata e in solitudine.”

Fuorilegge dall’età di 12 anni, Tilly faceva parte di un’altra banda prima di unirsi a quella di Dutch. Sveglia, forte e affidabile, sa cavarsela da sola e non ha paura di dire quello che pensa.

Red Dead Redemption 2Zio:La gente mi chiama pigro. Non sono pigro. E’ solo che non mi piace lavorare. C’è una bella differenza.”

Scanzonato e godereccio, Zio si materializza appena qualcuno stappa una bottiglia di whisky e sparisce appena c’è del lavoro da fare. Se non fosse un vero spasso, Dutch l’avrebbe mollato anni fa.

Red Dead Redemption 2

Mary-Beth Gaskill“Signori, credo di avere una buona pista.”

Mary-Beth è una brava ragazza e questo la rende una criminale perfetta. Quando le sue vittime si rendono conto di essere state fregate, lei è già a casa con i loro soldi.

Red Dead Redemption 2

Lenny Summers: “Vivere qui, liberi. Non chiedo di meglio.”

Il giovane Lenny è in fuga da quando ha ucciso gli assassini di suo padre a 15 anni. Intelligente, educato, competente e ambizioso, è sempre pronto a fare la sua parte.

Red Dead Redemption 2

Josiah Trelawny: “Come può l’amore essere stupido? È tutto ciò che abbiamo.”

Maestro dell’inganno, della truffa e del raggiro, Trelawny è un uomo difficile da tenere sotto controllo, ma fornisce delle piste e delle dritte eccezionali.

Red Dead Redemption 2

Reverendo Swanson: “Ora ho alle spalle delle vere sofferenze e ho perso tutto, la mia vocazione, la mia fede, la mia famiglia.”

Uomo di chiesa ora votato alla dissolutezza, Swanson è l’ombra dell’uomo che un tempo voleva essere. Se non avesse salvato la pelle a Dutch in passato, la banda non lo avrebbe mai tenuto con sé per così tanto tempo.

Red Dead Redemption 2

Sean Macguire: “Lascia fare a me. Convincerei un cane a mollare l’osso.”

Sean è un ladro irlandese giovane e audace, che viene da una famiglia di criminali e dissidenti. Vuole sempre entrare nel cuore dell’azione e crede in se stesso… forse un po’ troppo.

Red Dead Redemption 2

Sadie Adler: “Nessuno mi porterà via più niente.”

Sadie è una vedova decisa a vendicare il marito. Instancabile, non ha paura di niente e di nessuno. Mettersi contro di lei è una follia, ma è davvero leale con le persone a lei care.

Red Dead Redemption 2

Arthur Morgan: “Siamo ladri, in un mondo che non ci vuole più.”

Arthur è il braccio destro di Dutch da quando era un ragazzo: la vita da fuorilegge è tutto per lui. Intelligente, razionale e spietato, ha comunque un suo senso dell’onore. Se c’è un lavoro da fare, è l’uomo giusto.

Red Dead Redemption 2