PlayStation 4

PlayStation 4, le feature nascoste del firmware 3.50

Come svelato su Reddit, l’ultimo aggiornamento di sistema per PlayStation 4 ha introdotto alcune migliorie non segnalate ufficialmente da Sony, ma presenti nel firmware già scaricato dagli utenti sulla console. Fra queste, spicca la possibilità di disattivare l’indicatore di avvenuta acquisizione delle immagini (dalla sezione Notifiche nel menu Impostazioni), una manna dal cielo per chiunque sia abituato ad acquisire più foto con il tasto Share di PS4.

Dalla sezione Live from PlayStation è possibile sfruttare una ricerca avanzata dei propri giochi e impostare un massimo di tre titoli preferiti da richiamare velocemente. Torna il lettore musicale USB, mentre è stata aggiunta la possibilità di limitare il numero di partecipanti al Party da un minimo di due a un massimo di otto partecipanti.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo all’elenco completo di nuove feature introdotte dall’update 3.50 di PlayStation 4, disponibile gratuitamente collegando la propria console a PlayStation Network.