David Cage

Milan Games Week 2018, David Cage inaugurerà la manifestazione

Come ben saprete, la Milan Games Week 2018 si terrà venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018 presso Fiera Milano Rho. L’ottava edizione della manifestazione italiana dedicata ai videogiochi sarà inaugurata da uno dei più importanti autori di videogiochi al mondo, David Cage.

L’autore di numerosi titoli dalla forte carica narrativa come FahrenheitHeavy RainBeyond: Two Souls e il recente Detroit: Become Human, taglierà infatti il nastro che aprirà le porte dei padiglioni di Fiera Milano Rho venerdì 5 ottobre.

Proprio come avvenuto negli anni passati con sviluppatori del calibro di Tim Schafer, John Romero, Toru Iwatani o Nolan Bushnell, David Cage parteciperà al taglio del nastro inaugurale e incontrerà il pubblico sul palco centrale di Milan Games Week, momento nel quale racconterà la sua storia e l’avventura in Quantic Dream.

Vi ricordiamo che potrete acquistare i biglietti per accedere a Milan Games Week durante due fasi di vendita:

  1. dal 21 agosto al 4 ottobre 2018, periodo durante il quale sarà possibile acquistare i biglietti online a un prezzo particolarmente vantaggioso;
  2. a partire dal 5 ottobre, data di inizio dell’evento, fino al 7 ottobre 2018, in cui i biglietti potranno essere acquistati sia online che in loco all’ingresso della manifestazione.

Tutte le tipologie di biglietto potranno essere acquistate online, attraverso il sito della manifestazione e presso la biglietteria in loco.