Fallout 76, rivelati i dettagli sulla campagna e sulle nuove armi nucleari

Attraverso un editoriale pubblicato sulle pagine di Game Informer, apprendiamo che Bethesda ha rivelato nuove informazioni relative alla trama di Fallout 76.

Anche se il titolo è stato presentato durante l’E3 2018 come un survival RPG online, non mancheranno elementi tradizionali come l’inserimento di una trama, che ruoterà intorno alla misteriosa scomparsa del Sorvegliante del Vault 76: quest’ultimo, con una trasmissione ricca di istruzioni segrete, accompagnerà il giocatore attraverso la trama principale del gioco. 

Todd Howard di Bethesda, ha inoltre rassicurato i fan riguardo la presenza di una vasta quantità di missioni secondarie da poter svolgere, offrendo ai giocatori la possibilità di avanzare nel gioco a loro piacimento.

La software house statunitense ha infine pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo video relativo alle armi nucleari, presentando l’arsenale che sarà possibile utilizzare nelle selvagge lande desolate di Appalachia.

Si tratta dell’ultimo filmato dedicato alla serie “Vault-Tec presenta”, in cui vengono presentati alcuni suggerimenti su come sopravvivere fuori dal Vault 76. Il video spiegherà ai giocatori l’importanza della collaborazione con altri sopravvissuti per sfruttare al meglio il potere dell’atomo e dell’energia nucleare.

Vi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 14 novembre.