Red Dead Redemption 2

La demo di Red Dead Redemption 2 ha annoiato alcuni dipendenti Gamestop

Secondo alcune indiscrezioni di questi giorni, sembrerebbe che la demo di Red Dead Redemption 2 non sia affatto piaciuta ad alcuni impiegati di GameStop.

Durante l’ultima GME Conference organizzata dalla compagnia per discutere sui giochi più importanti in arrivo, Rockstar Games si è presentata con una demo di oltre 20 minuti del suo titolo a tema western.

Tuttavia, sembrerebbe che alcuni dipendenti non abbiano apprezzato il gameplay del gioco riportando su Reddit le loro impressioni: secondo molti infatti, la demo si sarebbe concentrata troppo nel mostrare i dettagli delle ambientazioni e poco invece sul gameplay puro.

Sebbene ci siano pareri contrastanti sul gioco, è possibile notare come tutti gli utenti concordano sul fatto che Rockstar abbia sbagliato a mostrare una demo dai ritmi lenti, causando un senso di noia verso un titolo che sembra essere comunque molto promettente.

Al momento non ci sono altre informazioni in merito ma continueremo a tenervi aggiornati non appena avremo più dettagli sulla vicenda. Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su PS4 e Xbox One dal 26 ottobre.