Anthem

Anthem, svelata la data di lancio della demo VIP

In occasione del PAX West 2018, BioWare ed Electronic Arts hanno annunciato la data di lancio della demo VIP di Anthem, prossimo progetto dagli autori di Mass Effect.

Tutti coloro prenoteranno il gioco potranno scaricare la versione dimostrativa dal 1 febbraio 2019 e testare con mano una piccola porzione dell’avventura completa. Al momento non sono stati confermati i contenuti presenti, né la possibilità di giocare con gli amici, ma Electronic Arts ha confermato che la stessa demo sarà accessibile da tutti gli utenti iscritti a EA AccessOrigin Access (base e Premier).

BioWare ha tenuto a sottolineare che non si tratterà di una build alpha né tantomeno una beta multiplayer, ma di una vera e propria demo che permetterà di saggiare la bontà del prodotto definitivo. La conferma è arrivata dalle parole di Michael Gamble, lead producer di Anthem:

La disponibilità della demo non è esclude l’arrivo di una beta multiplayer, come sottolineato sempre su Twitter dall’executive producer Mark Darrah. Al momento, però, non ci sono dettagli concreti in merito.

Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, vi lasciamo alla nostra anteprima hands-on dall’E3 2018 di Los Angeles.