Marvel’s Spider-Man avrà una modalità Foto al lancio, ecco il video ufficiale

A pochissimi giorni dal lancio di Marvel’s Spider-Man, è stata svelata una funzionalità che sarà presente nel gioco: la tanto agognata modalità Foto.

Come la maggior parte delle esclusive PS4, anche l’avventura di Spider-Man targata Insomniac Games includerà questa modalità che, come potete scoprire nel nuovo trailer, è stata personalizzata dagli sviluppatori con i tipici elementi dei fumetti. Scopriamola di seguito.

Come potete vedere, in ogni momento potremo bloccare il nostro eroe per immortalare qualsiasi istante di gioco per modificare e personalizzare i nostri screenshoot. Potremo inoltre creare immagini di copertine per fumetti o foto da inserire nella prima pagina del Daily Bugle, aggiungere filtri, adesivi, emoticon e molto altro.

La modalità Foto di Marvel’s Spider-Man sarà disponibile al lancio del 7 settembre grazie all’installazione della patch day-one. In attesa del lancio vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine dove, nelle prossime ore, troverete la recensione del gioco, approfondimenti e dirette dedicate alla nuova esclusiva del catalogo PS4.