Razer BlackWindow Elite

Razer presenta le versioni aggiornate dei suoi prodotti più venduti

Razer ha svelato una nuova serie di prodotti dedicati ai giocatori più esigenti. La compagnia ha infatti mostrato le versioni aggiornate delle cuffie Kraken Tournament Edition, della tastiera BlackWidow Elite e del mouse Mamba Wireless, con nuove funzionalità e tecnologie più performanti. Scopriamo insieme tutte le novità.

Razer

Razer Kraken Tournament Edition

La nuova versione delle cuffie dispongono ora di un audio posizionale localizzato tramite la tecnologia THX Spatial Audio, che simula il suono a 360°, driver da 50mm, cuscinetti auricolari dotati di gel di raffreddamento, scanalature per le stanghette degli occhiali e un head-band imbottito ultra-morbido migliorato per il massimo comfort.

Razer Kraken tournament

Le Razer Kraken Tournament Edition saranno disponibile nei prossimi giorni al prezzo di 99,99 euro.

Razer BlackWidow Elite

La nuova versione della BlackWidow Elite è dotata dei nuovi Razer Mechanical Switch, disponibili in colorazione verde, arancione e giallo, con nuovi fianchi laterali per una maggiore stabilità e un ciclo di vita di 80 milioni di attuazioni. Sarà inoltre possibile assegnare macro a ogni singolo tasto.

Questa tastiera sarà la prima della famiglia Razer a disporre dell’Hybrid On-board Memory e del Cloud Storage con la possibilità di salvare fino a cinque configurazioni di profilo da utilizzare ovunque.

Razer BlackWidow Elite presenta anche un Multi-Function Digital Dial e tre tasti multimediali, connettività USB 2.0, audio pass-through e il routing del filo che consente una facile gestione dei cavi.

Razer BlackWindow Elite

La nuova Razer BlackWidow Elite è già disponibile al prezzo di 179,99 euro.

Razer Mamba Wireless

Il nuovo mouse possiede un sensore ottico avanzato Razer 5G da 16.000 DPI reali e un’accuratezza del 99,4%. La tecnologia di frequenza adattiva garantisce la connessione wireless più stabile possibile e una durata fino a 50 ore con una singola ricarica delle batterie.

Il mouse è inoltre dotato dei Razer Mechanical Mouse Switch, che assicurano in questo caso un ciclo di vita di 50 milioni di attuazioni, sette pulsanti interamente programmabili tramite Razer Synapse 3 e un design ergonomico  con miglioramenti ai grip laterali per un comfort ancora maggiore.

Razer Mamba Wireless

Razer Mamba Wireless sarà disponibile entro fine settembre al prezzo di 99,99 euro.