Rockstar svela i nuovi set Kubrick dedicati a Grand Theft Auto

Rockstar Games ha annunciato che il 14 settembre arriveranno tre nuovi set Kubrick dedicati a Grand Theft Auto, attualmente disponibili per la prenotazione sul sito Rockstar Warehouse.

Il primo set è dedicato a GTA IV, che quest’anno festeggia il suo decimo anniversario. Nel set sono presenti Niko Bellic, protagonista del gioco ed ex-militare emigrato a Liberty City, insieme al cugino Roman. Tra gli altri spicca anche Johnny Klebitz, veterano della band di motociclisti The Lost e star dell’espansione The Lost and Damned, insieme a Luis Lopez e Tony Prince, direttamente dalla seconda espansione The Ballad of Gay Tony.

GTA IV - Set Kubrick

Il secondo set è dedicato ai protagonisti di GTA V: al suo interno, l’ex-criminale professionista Michael De Santa, il suo protetto Franklin Clinton e il folle Trevor Philips. Tra gli altri, il factotum Lester Crest e il cane di Franklin, Chop.

GTA V - Set Kubrick

L’ultimo set presentato è sempre dedicato a GTA V ed è chiamato Speciale Colpi, in cui troviamo i protagonisti Michael, Franklin e Trevor vestiti con le tute e le maschere di Blitz Play, armati fino ai denti e pronti a entrare in azione. Tra gli altri anche Lamar Davis, amico e complice di Franklin, e Cris Formage.

GTA V - Set Kubrick