FIFA 19: svelata la colonna sonora, c’è Ghali con la sua “Habibi”

L’uscita di FIFA 19, fissata per fine mese, è ormai alle porte ed Electronic Arts ha deciso di svelare la colonna sonora del suo prossimo titolo calcistico.

Fra i vari artisti che ne fanno parte, figura anche il giovane rapper italo-tunisino Ghali, col suo grande successo Habibi. Ghali si è definito onorato per questa opportunità, rivelando poi di essere un grande fan di FIFA.

FIFA 19

Nella playlist ufficiale di FIFA 19, oltre al rapper Ghali, sono presenti altri 44 artisti provenienti da 16 nazioni: dai GorillaZ, Childish Gambino, Logic e Jacob Banks ai LSD (Labirinth, Sia e Duplo) e Crystal Fighters, passando a talenti emergenti come Young Fathers e Mansionair.

A rendere ancora più indimenticabile l’esperienza di gioco di questa nuova edizione saranno le musiche create appositamente dal compositore di fama mondiale Hans Zimmer.

FIFA 19 sarà disponibile dal 28 settembre: per maggiori informazioni non perdete il primo video di gameplay e i requisiti minimi raccomandati su PC. A seguire la playlist ufficiale di FIFA 19 presente su Spotify: