For Honor: Marching Fire

For Honor: Marching Fire, annunciate le date ufficiali del test pubblico su PC

Annunciata ufficialmente in occasione della Gamescom 2018, la nuova espansione di For Honor dal titolo Marching Fire potrà essere provata con mano in versione PC nei prossimi giorni.

Ubisoft ha infatti confermato l’arrivo di un open test che si terrà dalle ore 14:00 di giovedì 6 settembre fino alle ore 23:00 di lunedì 10 settembre.

Tutti i possessori della versione PC potranno partecipare al test pubblico a prescindere dal client col quale hanno effettuato l’acquisto, mentre il pre-load dei nuovi contenuti sarà disponibile solo per gli utenti Uplay a partire dal 4 settembre.

Il test non includerà tutti i contenuti della nuova espansione, ma permetterà di testare le partite personalizzate sui server privati nelle modalità DuelloAssalto, il nuovo sistema di perk, il sistema di dialoghi revisionato, i miglioramenti grafici, la schermata di celebrazione a fine partita, l’aggiornamento dell’interfaccia utente e i nuovi eroi della fazione Wu LinTlandiJian JunNuxiaShaolin.For Honor: Marching Fire - Open Test

For Honor: Marching Fire sarà disponibile dal 16 ottobre su PC, PS4 e Xbox One al prezzo di 29,99 euro. Per maggiori dettagli sull’espansione vi invitiamo a consultare la notizia dedicata.