Una delle novità più significative presenti in Destiny 2: I Rinnegati è sicuramente Azzardo, modalità ibrida PvPvE completamente inedita per la serie.
Nell’ultimo appuntamento Il Settimanale di casa Bungie pubblicato nelle scorse ore, è arrivato l’annuncio di una diretta streaming prevista per oggi 31 agosto alle ore 22:00 sul canale Twitch di Bungie, dedicata proprio alla modalità Azzardo, durante la quale alcuni dei più talentuosi streamer di Destiny si sfideranno per mostrare il funzionamento della modalità e le mappe realizzate appositamente per questa attività.
La software house permetterà a tutti i possessori del gioco base di testare gratuitamente Azzardo a partire dal 1 settembre per un totale di 24 ore. La modalità sarà disponibile al reset delle ore 19:00 e sarà attiva fino alla stessa ora del 2 settembre.
Durante il test saranno organizzati dei match speciali che vedranno impegnati alcuni membri di Bungie che, se sfidati e sconfitti, permetteranno di ottenere un emblema esclusivo.
Destiny 2: I Rinnegati sarà disponibile dal 4 settembre su PC, Xbox One e PS4, la cui versione potrà contare su una serie di contenuti esclusivi come un’arma esotica e un assalto cooperativo.