Anthem

Anthem, i progressi della beta saranno mantenuti nel gioco finale

Sono ormai pochi i mesi che ci separano dal lancio di Anthem, e BioWare continua a fornire informazioni sulla beta in arrivo per permettere ai giocatori di testare le funzionalità del gioco di massa e per ricevere feedback sulla nuova produzione dopo il controverso Mass Effect: Andromeda.

Interpellato su Twitter da alcuni fan, l’executive producer Mark Darrah ha garantito che nel corso del test sarà possibile utilizzare tutti e quattro gli Strali visti nella demo gameplay all’E3 2018.

Darrah ha confermato inoltre che tutti i progressi ottenuti nella beta saranno mantenuti anche nel gioco finale, in uscita il prossimo anno.

Gli sviluppatori non si sono ancora sbilanciati sulla possibile data di lancio della beta, che con molta probabilità sarà svelata in occasione del prossimo PAX East.

Ricordiamo che Anthem sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 22 febbraio. Gli iscritti al nuovo programma Origin Access Premiere potranno scaricare il titolo con una settimana d’anticipo e godere della nuova produzione di BioWare in maniera del tutto gratuita.