Battlefield V

Battlefield V, nuove informazioni sui cambiamenti in arrivo nella open beta

Mancano ormai meno di due mesi all’arrivo di Battlefield V nei negozi e gli sviluppatori di DICE hanno deciso di condividere ulteriori informazioni sul titolo.

David Sirland, multiplayer producer del gioco, rispondendo ad alcuni utenti su Twitter ha fornito dei dettagli sul ruolo dei veicoli all’interno della open beta, dichiarando che “le novità saranno considerevoli e cambieranno l’approccio ai veicoli, garantendo una maggiore profondità“.

Inoltre, Sirland ha confermato che alcuni cambiamenti, come la possibilità di trascinare i compagni di squadra, sono in sviluppo e saranno disponibili al lancio del gioco. La penetrazione dei colpi all’interno dei veicoli, invece, sarà già presente nella open beta e donerà ulteriore spessore e profondità al gioco.

Chiaramente altre aggiunte potrebbero arrivare in un secondo momento all’interno del gioco in quanto non sono state ancora perfezionate, ma Sirland ci rassicura sul fatto che presto avremo ulteriori informazioni sul titolo e sulla componente multiplayer.

Ricordiamo che Battlefield V è atteso il 19 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre la beta pubblica è prevista il 4 settembre.