God of War

God of War 4, trapelano alcuni artwork che rivelano l’ambientazione

Nelle scorse ore, NerdLeaks ha pubblicato un gran numero di immagini trapelate della rete che fanno riferimento al prossimo God of War 4, titolo sviluppato da Sony Santa Monica Studio. Dopo la pubblicazione, il portale è stato momentaneamente oscurato ed è tutt’ora inaccessibile, ma un utente di NeoGAF è riuscito a recuperare queste immagini “rubate” e pubblicarle sul forum.

Le immagini raffigurano dei concept art realizzati da un artista che in passato ha già lavorato per lo studio californiano, e mostrano chiaramente un’ambientazione nordica che farebbe da scenario al quarto titolo della serie. Le immagini mostrano il guerriero Kratos con una lunga barba imbracciare una scure, con molti riferimenti alla terre delle fate e alle divinità nordiche. Le immagini vanno a confermare le dichiarazioni del noto insider shinobi602, che attraverso un post su Twitter aveva rivelato il possibile setting prima di NerdLeaks.

Al momento in cui scriviamo si tratta di pure speculazioni, ed è possibile che Sony possa svelare maggiori dettagli in occasione della sua conferenza all’E3 2016.