Nelle scorse ore è arrivato sul sito ufficiale di Bungie il consueto appuntamento settimanale che, come previsto, è dedicato al prossimo futuro di Destiny 2, con un occhio di riguardo all’espansione I Rinnegati e all’importante aggiornamento 2.0.0.
Oltre ad aver annunciato l’orario di apertura dei server de I Rinnegati e la data del nuovo raid, la casa di Bellevue ha anche condiviso le informazioni relative alle dimensioni dell’espansione, con quest’ultima che si candida a essere come la più grande di sempre dell’ecosistema di Destiny.
Nel dettaglio, l’aggiornamento 2.0.0 che, ricordiamo, includerà la quasi totalità dei contenuti de I Rinnegati, verrà pubblicato martedì 28 agosto alle ore 19:00 italiane, con i server del gioco rimarranno chiusi fino alle ore 23:00 del medesimo giorno, cosicché i giocatori avranno ben quattro ore per completare il download del generoso update. Parlando di dimensioni, infatti, la patch avrà un peso effettivo di 21GB su PS4, 16GB su Xbox One e di 18GB su PC.
Destiny 2: I Rinnegati sarà disponibile dal 4 settembre.