Sekiro: Shadows Die Twice in azione nel nuovo video di gameplay

In occasione della Gamescom 2018 che si sta svolgendo in questi giorni a Colonia, i giocatori hanno avuto modo di provare per la prima volta il nuovo Sekiro: Shadows Die Twice.

Per l’occasione, Activision e From Software hanno pubblicato un nuovo video di gameplay caratterizzato essenzialmente dalle stesse sequenze di gioco mostrate durante la presentazione a porte chiuse per la stampa avvenuta durante lo scorso E3.

Buona parte del filmato che segue è incentrata sulle nuove caratteristiche che differenziano Sekiro: Shadows Die Twice dai precedenti titoli sviluppati da From Software. Il giocatore potrà infatti saltare da un punto all’altro delle strutture presenti sul mondo di gioco grazie all’utilizzo del rampino, strumento necessario per sfruttare l’inedita verticalità delle ambientazioni.

Oltre ad alcune sezioni dedicate allo stealth, il video ci offre infine una panoramica sui vari stili di combattimento che sarete chiamati a familiarizzare per poter avanzare nel gioco.

Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 22 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Correte a leggere le nostre impressioni dopo la prova su PC in 4K e 60fps effettuata alla Gamescom.