Nintendo: ecco tutte le novità presentate alla Gamescom 2018

Durante la Gamescom di Colonia, Nintendo ha rivelato molti nuovi dettagli su tutti i titoli presentati durante la fiera tedesca.

La casa di Kyoto presenterà nuove sequenze di gameplay di giochi già annunciati per Nintendo Switch, come Super Smash Bros. Ultimate, Super Mario Party e DAEMON X MACHINA. I partecipanti all’evento potranno provare, in anteprima mondiale, proprio Super Mario Party e Diablo III Eternal Collection.

Nintendo ha mostrato inoltre un nuovo gameplay dedicato a Diddy Kong, personaggio presto in arrivo su Mario Tennis Ace.

Qui sotto trovate i nuovi trailer di gameplay di Super Smash Bros. Ultimate e a seguire, quello di DAEMON X MACHINA.

I possessori di Nintendo Switch potranno prenotare una copia di Super Mario Party sull’eShop in modo da ricevere il doppio dei punti d’oro My Nintendo all’uscita del gioco. A partire dal 23 novembre sarà inoltre disponibile un bundle in edizione limitata contenente una coppia di Joy-Con (verde neon e rosa neon) e una copia fisica del gioco.

Per quanto riguarda Nintendo 3Ds, è stato annunciato Luigi’s Mansion, un’avventura che vede come protagonista il celebre fratello di Mario.

Nintendo lancerà anche InkyPen, una nuovissima app scaricabile in esclusiva su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop, che permetterà, a seguito del pagamento di una quota mensile, la lettura di fumetti e graphic novel.