Il nuovo trailer di Battlefield V è dedicato alle classi e alla personalizzazione delle armi

Nel corso dello speciale episodio di Inside Xbox trasmesso direttamente dal booth Microsoft alla Gamescom 2018, DICE ed Electronic Arts hanno mostrato un nuovo trailer di Battlefield V, questa volta dedicato alla presentazione dei vari strumenti di personalizzazione a disposizione dei giocatori.

Il filmato, intitolato “The Company“, evidenzia molti dei nuovi aspetti di personalizzazione della propria squadra. In particolare, le classi dispongono ora di nuovi ruoli di combattimento unici. Il medico, ad esempio, potrà utilizzare più modi per rianimare i compagni di squadra, mentre la classe di supporto potrà costruire fortificazioni. Si nota anche una varietà di nuove opzioni di personalizzazione per i propri soldati, oltre a inedite e varie skin per le armi.

Battlefield V sarà disponibile dal 19 ottobre su PC Origin, PlayStation 4 e Xbox One. Coloro che pre-ordinano l’edizione Battlefield V Deluxe per qualsiasi piattaforma avranno un accesso anticipato di tre giorni a partire dal 16 ottobre, mentre i membri PC per Origin Access Premier potranno giocare al gioco completo dall’11 ottobre.