Supermassive Games svela la nuova serie horror The Dark Pictures per PC e console

In occasione della Gamescom 2018, Bandai Namco e gli sviluppatori di Supermassive Games hanno annunciato una collaborazione per la realizzazione di The Dark Pictures Anthology.

Si tratta di una nuova serie di titoli horror composta da giochi standalone con cast originali e storie diverse tra loro che inizieranno a essere rilasciati a cadenza regolare su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 2019.

The Dark Pictures: Man Of Medan sarà il primo episodio della serie ambientato nei mari americani dove un gruppo di ragazzi è alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Di seguito possiamo già ammirare il primo e terrificante trailer del gioco.

In Man of Medan ci troveremo a impersonare ognuno dei 5 protagonisti della storia con i quali potremo prendere decisioni diverse e giungere ai diversi finali disponibili disegnati per spronare i giocatori a giocare ancora e ancora.

In attesa di maggiori dettagli su The Dark Pictures: Man Of Medan vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine.