For Honor

Annunciato For Honor: Marching Fire, espansione con nuove modalità ed Eroi

Ubisoft ha colto l’occasione della Gamescom per annunciare l’arrivo di For Honor: Marching Fire, nuovo DLC che offrirà anche contenuti gratuti come la nuova modalità PvP Assalto.

L’espansione sarà disponibile in versione digitale al prezzo di 29,99 euro e darà accesso alla nuova modalità Arcade, in cui i giocatori affronteranno da soli o in cooperativa orde di nemici sempre più impegnative, la modalità Quick Play per livellare i nuovi Eroi prima di cimentarsi nel multiplayer e l’accesso anticipato ai quattro Eroi della fazione Wu Lin (il Tiandi, il Jiang Jun, il Nuxia e lo Shaolin).

Dopo il consueto periodo di accesso anticipato, tutti i giocatori saranno in grado di mettere le mani sui nuovi Eroi, acquistandoli in game tramite l’acciaio guadagnato, e sulla modalità PvP Assalto.

Inoltre, i giocatori che prenotano l’espansione Marching Fire riceveranno l’esclusivo Wu Lin Pack, che include 1 Elite Outfit per tutti gli Eroi Wu Lin, del valore di 28.000 acciaio.

For Honor: Marching fire sarà disponibile dal 16 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Vi segnaliamo infine che For Honor Starter Edition sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 22 al 27 agosto e su Xbox One tramite i Games with Gold fino al 15 settembre per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold.