Raiju Ultimate

Razer presenta i nuovi controller Raiju e le cuffie Thresher per PS4

Razer ha ufficialmente presentato due nuovi controller wireless per PlayStation 4 denominati Raiju Ultimate e Raiju Tournament Edition e un nuovo headset chiamato Razer Thrasher pensati per essere al passo coi tempi nell’evoluzione degli standard di gameplay.

Il Raiju Ultimate dispone di connettività wireless e cablata, ergonomia aggiornata e un ventaglio di opzioni di personalizzazione, e sarà accompagnato da una nuova app mobile dedicata che consentirà ai giocatori di raggiungere facilmente livelli di personalizzazione avanzati. Sarà infatti possibile mappare i pulsanti multifunzione per creare oltre 500 profili custom per adattarsi a diversi stili e generi di gioco. Gli utenti potranno modificare la sensibilità del thumbstick per ottenere maggiore precisione di mira o una risposta più rapida.

Il controller sarà disponibile al prezzo di 199,99 euro e disporrà inoltre di un set di thumbstick e D-pad intercambiabili, che offrono più opzioni per la personalizzazione dell’esperienza di gioco, e dei tasti Razer Mecha-Tactile.

 

Raiju Tournament Edition offrirà invece le funzionalità essenziali per ogni gamer con un design estremamente ergonomico. Il prezzo di lancio sarà di 149,99 euro.

Per quanto riguarda le cuffie wireless Razer Thresher per PS4, esse permetteranno agli utenti di scegliere una connessione wireless a 2,4 GHz o una connessione cablata da 3,5 mm e saranno in grado di garantire fino a 16 ore in modalità wireless con una singola ricarica senza problemi di disconnessione.

Razer Thresher sono inoltre compatibili con PC, Nintendo Switch e tutti i dispositivi con porta audio da 3,5mm e avranno un prezzo di lancio di 129.99 euro.