Diablo III

Svelata la Diablo III: Eternal Collection, in arrivo quest’anno su Nintendo Switch

Dopo i rumor dei giorni scorsi, Blizzard ha finalmente confermato l’arrivo della Eternal Collection di Diablo III anche su Nintendo Switch.

La versione per la console ibrida di Nintendo includerà tutte le funzioni e i contenuti di ogni espansione e aggiornamento, oltre a oggetti bonus in esclusiva come il completo cosmetico Leggenda di Ganondorf, ispirato all’iconico antagonista della serie The Legend of Zelda.

Nel dettaglio, l’Eternal Collection è l’edizione definitiva del pluripremiato GDR che include i contenuti di Diablo III, dell’espansione Reaper of Souls e del pacchetto Ascesa del Negromante. Con sette classi di personaggi, una campagna divisa in cinque atti che si snoda attraverso il mondo di Sanctuarium infestato dai demoni e una modalità Avventura ripetibile all’infinito, l’Eternal Collection è il pacchetto perfetto per introdurre i nuovi arrivati a un’eternità di avventure.

Confermati, infine, il supporto al Pro Controller e alle funzionalità di rete fino a un massimo di 4 giocatori, oltre a un comparto tecnico che proporrà una risoluzione a 960p in modalità docked e a 720p in modalità portatile, e un frame-rate stabile a 60 fps in tutte le situazioni.

Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch sarà disponibile nel corso dell’anno nei negozi e in versione digitale tramite Nintendo eShop.