Pokémon: Let’s Go Pikachu/Evee, un nuovo trailer ci mostra il Team Rocket e le megaevoluzioni

Poche ore fa, Nintendo e The Pokémon Company International hanno pubblicato un nuovo trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, in cui possiamo notare le palestre e altri nuovi luoghi, il Team Rocket e le megaevoluzioni.

La megaevoluzione, detta anche “livello supremo di evoluzione”, permette di sprigionare temporaneamente l’energia latente di un Pokémon, e può verificarsi soltanto se il legame fra il Pokémon e il suo allenatore è molto profondo. Per poter far megaevolvere un Pokémon, i giocatori avranno bisogno della Pietrachiave o della Megapietra adatta, che sarà possibile utilizzare soltanto una volta durante il combattimento.

Il trailer ci mostra anche l’introduzione del Team Rocket, la malvagia organizzazione che progetta di sfruttare i Pokémon di tutto il mondo a scopo di lucro, di cui fa parte il famoso trio composto da Jessie, James e Meowth.

Concludendo con le ambientazioni, il video ci porta alla scoperta di località suggestive della regione di Kanto, tra cui la città di Aranciopoli, dove una volta all’anno fa scalo la Motonave Anna, una lussuosa nave da crociera. Nella Palestra di Aranciopoli sarà inoltre possibile sfidare il Capopalestra Lt. Surge, soprannominato “luogotenente fulminante”.

Ricordiamo che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre 2018 in esclusiva su Nintendo Switch.