FIFA 19: un video per la modalità Calcio d’Inizio, ecco la nuova cover con Cristiano Ronaldo

Nella giornata di Red Dead Redemption 2, Electronic Arts ci propone un nuovo video di FIFA 19 dedicato alla rinnovata modalità Calcio d’Inizio, di cui vi abbiamo parlato la scorsa settimana con un approfondimento che racchiude anche le novità di Ultimate Team.

Dalla nuova schermata iniziale potrete avviare una partita nella Champions League o creare le proprie regole con alcune varianti interessanti, come la nuova modalità Sopravvivenza, che vedrà la propria squadra perdere un giocatore a ogni gol segnato.

Inoltre, sul sito ufficiale di FIFA la software house ha finalmente mostrato un artwork ufficiale del testimonial Cristiano Ronaldo con la nuova maglia della Juventus. Resta ancora da scoprire come cambierà la modalità Il Viaggio e il terzo capitolo dell’avventura di Alex Hunter con il passaggio di Ronaldo alla squadra bianconera.

Ecco l’artwork:

FIFA 19

FIFA 19 sarà disponibile dal 28 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, date un’occhiata alla nostra anteprima con tutte le novità del gameplay di questo capitolo.