Per celebrare il traguardo dei 500 milioni di console PlayStation vendute in tutto il mondoSony Interactive Entertainment ha annunciato un’edizione speciale di PlayStation 4 Pro, ribattezzata per l’occasione PS4 Pro 500 Million Limited Edition.

Questo particolare tipo di console sarà disponibile soltanto in 50.000 copie in tutto il mondo, e presenterà un design traslucido di colore blu scuro, oltre a un hard disk da 2TB. All’interno del bundle sarà incluso anche un DualShock 4 (il cui tasto con il simbolo PS sarà costituito di rame), un supporto verticale blu scuro, una cuffia e un’edizione speciale di PlayStation Camera, di colore blu scuro con supporto abbinato.

A partire dall’11 ottobre, inoltre, anche le cuffie Gold Wireless Headset della versione 500 Million Limited Edition potranno essere acquistati a, insieme agli accessori DualShock 4 e PS Camera.

PlayStation 4 Pro 500 Million Edition sarà disponibile a partire dal 24 agosto al prezzo di 499 euro presso una serie di rivenditori selezionati. Cosa ve ne pare di questa particolare edizione ideata da Sony?