PlayStation 4

Un’edizione limitata di PS4 Pro per festeggiare 500 milioni di PlayStation vendute

Per celebrare il traguardo dei 500 milioni di console PlayStation vendute in tutto il mondoSony Interactive Entertainment ha annunciato un’edizione speciale di PlayStation 4 Pro, ribattezzata per l’occasione PS4 Pro 500 Million Limited Edition.

Questo particolare tipo di console sarà disponibile soltanto in 50.000 copie in tutto il mondo, e presenterà un design traslucido di colore blu scuro, oltre a un hard disk da 2TB. All’interno del bundle sarà incluso anche un DualShock 4 (il cui tasto con il simbolo PS sarà costituito di rame), un supporto verticale blu scuro, una cuffia e un’edizione speciale di PlayStation Camera, di colore blu scuro con supporto abbinato.

A partire dall’11 ottobre, inoltre, anche le cuffie Gold Wireless Headset della versione 500 Million Limited Edition potranno essere acquistati a, insieme agli accessori DualShock 4 e PS Camera.

PlayStation 4 Pro 500 Million Edition sarà disponibile a partire dal 24 agosto al prezzo di 499 euro presso una serie di rivenditori selezionati. Cosa ve ne pare di questa particolare edizione ideata da Sony?