Vaklyria Chronicles 4

La demo di Valkyria Chronicles 4 è adesso disponibile su console

Sega ha appena annunciato che una demo gratuita di Valkyria Chronicles 4 è adesso disponibile su PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo Switch eShop.

La prova includerà tutto il prologo e i primi due capitoli del gioco, oltre a una missione bonus creata per la demo, e permetterà ai giocatori di unirsi al Commander Claude Wallace e ai suoi compagni della Squad E nei primi momenti dell’ Operation Northern Cross.

I dati di salvataggio, inclusi gli elementi ottenuti, i livelli di classe, l’esperienza accumulata e il totale della valuta verranno trasferiti nel gioco completo. Importando il salvataggio, si renderà inoltre disponibile un accessorio esclusivo utilizzabile nel gioco completo.

Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile il prossimo 25 Settembre su PC Steam, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch. Effettuando il pre-order digitale su tutte le piattaforme si riceverà la missione aggiuntiva A Captainless Squad.
La missione sarà immediatamente disponibile (dopo aver raggiunto il capitolo 10 nella storia principale) a tutti coloro che effettueranno il pre-order digitale di Valkyria Chronicles 4 quando il gioco completo sarà disponibile il 25 settembre. A Captainless Squad sarà disponibile a partire dalla fine di ottobre anche come componente aggiuntivo indipendente.
Effettuando invece il pre-order di Valkyria Chronicles 4 su PlayStation Store, i giocatori otterranno un tema esclusivo e un set di avatar