Rainbow Six Siege - Operation Grim Sky

Rainbow Six Siege, annunciato il nuovo evento Operation Grim Sky

Tramite il proprio profilo Twitter, Ubisoft ha pubblicato una nuova immagine relativa a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege che fa da antipasto all’arrivo del nuovo evento Operation Grim Sky. La software house francese ha inoltre rivelato che ulteriori dettagli sulla nuova stagione verranno rivelati durante il Six Major di Parigi, che si terrà dal 17 al 19 agosto.

La foto mostra una pozzanghera in cui si si riflettono due personaggi al momento sconosciuti, che molto presto si uniranno agli operatori già presenti nel gioco. Le uniche informazioni attualmente disponibili ci dicono che il primo personaggio è un agente di polizia della Gran Bretagna, esperta in comportamenti delle folle e tattiche di squadra, mentre il secondo è un soldato americano, estremamente specializzato nelle operazioni tattiche e dotato di una leggendaria precisione chirurgica. 

Ubisoft ha anche fatto sapere di essere al lavoro sulla rielaborazione della mappa Base Hereford, e che l’evento Operation Grim Sky introdurrà alcune correzioni per migliorare l’esperienza di gioco, tra cui una modifica per la scelta dell’operatore inattivo e una risoluzione dinamica per le console.

Rainbow Six Siege è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.