WWE 2K19

WWE 2K19, svelata l’inedita modalità Torri

Con un post pubblicato sul proprio sito ufficiale, 2K ha annunciato che WWE 2K19 includerà una nuova modalità chiamata Torri in cui i giocatori potranno scegliere tra le Superstar WWE o tra i personaggi de Il mio GIOCATORE per sfidare una serie di avversari del roster.

Esistono due tipi di Torre, ciascuna da scalare in maniera diversa, con un proprio tema esclusivo e con un roster di Superstar da sconfiggere in match entusiasmanti che prevedono varie condizioni di vittoria e clausole divertenti.

Scopriamole insieme:

  • Gauntlet: i giocatori devono completare una serie di match in un’unica sessione. Uscire prima o perdere un match farà azzerare i progressi.
  • Gradini: i giocatori scalano la Torre un match alla volta secondo le loro tempistiche.

Alcune Torri hanno una loro serie di obiettivi, incluse sfide come raggiungere un determinato punteggio o semplicemente la fine della torre. Alcuni match aggiungeranno un ulteriore livello di difficoltà grazie ai bonus che potranno essere assegnati al giocatore o all’avversario, per esempio dover aprire un match con una mossa finale o cominciare un evento con poca salute.

Tra i tipi di match che il giocatore potrà affrontare nella modalità Torri troveremo: Steel Cage, Table, Submission, Iron Man, Falls Count Anywhere e molti altri!

WWE 2K19 uscirà il prossimo 9 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.