Life is Strange 2, un inquietante teaser trailer svela la data di presentazione del gioco

Dontnod Entertainment e Square Enix hanno pubblicato un inquietante teaser trailer di Life is Strange 2, che ci invita ad aspettare il 20 agosto per la presentazione ufficiale del gioco.

Il video è ambientato in una volante della polizia e viene presentato in prima persona attraverso la registrazione di una telecamera (in stile Outlast per intenderci) effettuata dall’agente K. Matthews, sulla quale lampeggia la data 28 ottobre 2016.

A un certo punto del filmato, l’agente di polizia accosta per chiedere rinforzi, ma appena sceso dall’auto viene scaraventato in aria da una potente forza d’urto, che ribalta la volante e tutti gli oggetti circostanti.

Vi ricordiamo che il primo episodio di Life is Strange 2 sarà disponibile dal 27 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre a novembre la serie verrà ampliata con il lancio del nuovo fumetto. Nel frattempo vi consigliamo di leggervi la nostra recensione di Captain Spirit, prologo gratuito di Life is Strange 2 annunciato durante la conferenza Microsoft allo scorso E3.