Destiny 2: I Rinnegati, disponibile il pre-order della Collezione Leggendaria

Bungie e Activision hanno annunciato la disponibilità di un nuovo bundle per Destiny 2 che include l’accesso al gioco base a tutti i pacchetti aggiuntivi dello sparatutto.

L’edizione, ribattezzata Collezione Leggendaria, include l’avventura di Destiny 2, i DLC La Maledizione di OsirideLa Mente Bellica e l’accesso a I Rinnegati, prossima espansione che sarà disponibile da settembre. Il pacchetto sarà disponibile al prezzo di 69,99 euro e includerà anche un potenziamento del personaggio che consentirà ai giocatori di saltare direttamente all’avventura de I Rinnegati. Non sarà incluso in questo pacchetto il Pass Annuale, che darà accesso ad altri tre contenuti stagionali nell’arco dell’Anno 2 del sequel di Destiny.

Acquistando Destiny 2: Collezione Leggendaria in formato digitale potrete scaricare immediatamente il gioco e accedere alle avventure della campagna base e dei due DLC inclusi nel Pass Espansioni, per poi accedere a tutte le novità de I Rinnegati una volta che l’espansione sarà lanciata il 4 settembre.

Prenotando questa edizione su PC, PS4 o Xbox One riceverete riceveranno una serie di bonus per commemorare l’ultima apparizione di Cayde-6, il mentore dei Cacciatori che sarà brutalmente assassinato nella prossima storia. Tra questi, il decoro esclusivo per il cannone portatile Asso di Picche, la nave di Cayde-6, un Emote esotico a tema pistolero e lo shader di Cayde-6 per decorare qualsiasi pezzo di armatura con i suoi colori.

A seguire il trailer ufficiale di Destiny 2: Collezione Leggendaria, che include qualche spezzone inedito dedicato alla campagna de I Rinnegati.