PES 2019

I Rangers Glasgow sono il nuovo partner club ufficiale di PES 2019

Dopo aver svelato la recente partnership con il Celtic Football Club, Konami ha oggi annunciato di aver siglato un nuovo accordo con il Rangers Glasgow per PES 2019.

Questa collaborazione permetterà a Konami di riprodurre fedelmente l’intera rosa dei Rangers e l’iconico Ibrox Stadium (quest’ultimo dopo il lancio del gioco) e di includerli nel nuovo titolo della nota serie calcistica.

Con un palmarès di ben 116 trofei, i Rangers sono il club più titolato a livello scozzese e internazionale: hanno infatti conquistato più titoli di lega e più “triplete” di qualsiasi altra squadra al mondo, potendo vantare ben 54 campionati scozzesi, 33 Coppe di Scozia e 27 Coppe di Lega Scozzese, e sono riusciti ad aggiudicarsi tutte e tre queste competizioni nel corso della stessa stagione per ben sette volte.

Così come per le versioni speciali di Inter, Schalke 04, Celtic e Liverpool, il publisher giapponese ha voluto celebrare la nuova partnership con la pubblicazione di una edizione limitata di PES 2019 caratterizzata dai colori ufficiali dei Rangers che sarà dedicata a tutti i supporter della squadra.

PES 2019 sarà disponibile dal 30 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One