PES 2019

PES 2019, annunciate le partnership con Turkish SÜPER Lig e Celtic Football Club

Nelle scorse ore, Konami ha ufficializzato la partnership con il Celtic, squadra campione in carica della Scottish Premiership, per la realizzazione di una speciale edizione limitata di PES 2019.

Questa versione esclusiva riservata ai tifosi della squadra scozzese denominata “Celtic Edition”, verrà stampata in tiratura limitata per la Scozia e sarà disponibile in sole 1000 copie solamente su PlayStation 4 al lancio del gioco.

Grazie alla collaborazione con il club, Konami ha potuto replicare nel gioco le abilità e gli stili di gioco che contraddistinguono ogni singolo calciatore della rosa utilizzando un’avanzata tecnologia di scansione 3D.
La partnership con la squadra di Glasgow arriva in contemporanea con l’acquisizione della licenza completa della Scottish Premiership, al suo esordio all’interno della serie PES, che permetterà di avere tutti i dodici team del campionato scozzese con il loro nome e con le loro divise di gioco ufficiali.

Konami ha infine annunciato che per la prima volta nella serie, PES 2019 includerà tutte e 18 le squadre e le iconografie della Süper Lig turca. Per l’occasione, la compagnia ha scelto come ambasciatore il centrocampista del Milan Hakan Çalhanoğlu, la cui immagine apparirà assieme a quella della cover star di Phillipe Coutinho sulla copertina del gioco che verrà distribuita in Turchia.

PES 2019 sarà disponibile dal 30 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Avete già visto la versione integrale del match tra Liverpool e Barcellona estratta dalla demo del titolo su PC? Correte a vederla direttamente sul nostro canale YouTube!