CD Projekt RED ha diffuso nuove informazioni sull’attesissimo Cyberpunk 2077.
Il team di sviluppo ha infatti risposto ad alcune domande della community, illustrando quelli che saranno i punti chiave del gioco.
We have Attributes like STR, REF etc. which can be raised by leveling up and Installing body cyberware; Skills, raised by successfully performing actions (Hacking, Crafting, Short Guns, Long Guns etc.); Perks unlocked with both Street Cred and XP.
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 26, 2018
Prima di tutto capiamo che sarà molto presente la componente di miglioramento del proprio personaggio tramite punti abilità o installazione di protesi cibernetiche. Abilità come l’hacking, la creazione, la capacità di usare vari tipi di armi, si miglioreranno ottenendo punti esperienza e continuando a utilizzare ogni talento.
Also Hungarian, Czech and Arabic (subtitles). However, the list is not final yet, so additional languages might be supported at launch.
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 25, 2018
Un’altra interessante informazione riguarda la localizzazione: Cyberpunk 2077 sarà infatti sottotitolato in ben 14 lingue al lancio, fra cui chiaramente l’italiano, ma la lista non è ancora completa secondo il team polacco, con il numero definitivo che potrebbe quindi aumentare in prossimità del lancio.
Al momento in cui scriviamo, non ci sono dettagli concreti sulla data d’uscita del gioco di ruolo, che potrebbe esordire entro il 2020 per omaggiare l’opera originale di Mike Pondsmith. Sapevate che la colonna sonora sarà prodotta dal compositore di The Witcher 3?