Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: nuove informazioni sul sistema di progressione e il numero di lingue presenti al lancio

CD Projekt RED ha diffuso nuove informazioni sull’attesissimo Cyberpunk 2077.

Il team di sviluppo ha infatti risposto ad alcune domande della community, illustrando quelli che saranno i punti chiave del gioco.

Prima di tutto capiamo che sarà molto presente la componente di miglioramento del proprio personaggio tramite punti abilità o installazione di protesi cibernetiche. Abilità come l’hacking, la creazione, la capacità di usare vari tipi di armi, si miglioreranno ottenendo punti esperienza e continuando a utilizzare ogni talento.

Un’altra interessante informazione riguarda la localizzazione: Cyberpunk 2077 sarà infatti sottotitolato in ben 14 lingue al lancio, fra cui chiaramente l’italiano, ma la lista non è ancora completa secondo il team polacco, con il numero definitivo che potrebbe quindi aumentare in prossimità del lancio.

Al momento in cui scriviamo, non ci sono dettagli concreti sulla data d’uscita del gioco di ruolo, che potrebbe esordire entro il 2020 per omaggiare l’opera originale di Mike Pondsmith. Sapevate che la colonna sonora sarà prodotta dal compositore di The Witcher 3?