The Division 2

The Division 2 non avrà DLC in esclusiva temporale

Come saprete, il primo capitolo di Tom Clancy’s The Division ha ricevuto nel corso del tempo diversi DLC in esclusiva temporale su Xbox One, penalizzando di fatto gli utenti PS4, costretti loro malgrado ad attendere qualche mese in più per beneficiare dei nuovi contenuti pubblicati da Ubisoft.

Secondo quanto riportato da Segmentnext.com e in controtendenza con quanto fatto col primo episodio, la compagnia francese avrebbe deciso che The Division 2 non avrà alcun contenuto aggiuntivo in esclusiva temporale. Tutti i DLC previsti per il secondo episodio verranno per tanto pubblicati simultaneamente su tutte le piattaforme, per la gioia di tutti i giocatori.

Nei giorni scorsi, Ubisoft ha annunciato che l’universo di The Divison 2 si arricchirà di altre forme di intrattenimento come un fumetto, un libro e un romanzo, tutti in uscita nel 2019.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 uscirà il 15 marzo 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One, mentre è già possibile iscriversi alla beta sul sito ufficiale del gioco.