Nel consueto appuntamento Il Settimanale di casa Bungie, la software house ha svelato ufficialmente la Destiny Grimoire Anthology, una raccolta di libri che approfondisce la storia di entrambi i capitoli del suo brand sotto forma di illustrazioni e testi estrapolati direttamente dal Grimorio di Destiny e dalla lore in-game di Destiny 2.

Destiny Grimoire Anthology

La raccolta racconterà per la prima volta tutte le storie da molteplici fonti sugli eroi e i cattivi leggendari, con i loro trionfi e tragedie. Ciascun volume narrerà una parte del mondo e della lore di Destiny, mentre l’antologia completa confermerà e sfiderà i pensieri su cosa significa essere guardiani, offrendo nuove prospettive sulla guerra che incombe tra il Viaggiatore e i suoi antichi nemici.

Destiny Grimoire Anthology

Il primo volume si chiama Dark Mirror ed è attualmente disponibile per la prenotazione su Bungie Store al prezzo consigliato di 24,99 dollari. Sarà inoltre pubblicato in varie lingue, tra cui si spera l’italiano e in ulteriori regioni del mondo in un futuro ancora da decidere.

Restate con noi per conoscere tutte le novità relative alla Destiny Grimoire Anthology in arrivo nei mesi a venire.