Destiny Grimoire Anthology

Bungie annuncia Grimoire Anthology, una serie di libri dedicati all’universo di Destiny

Nel consueto appuntamento Il Settimanale di casa Bungie, la software house ha svelato ufficialmente la Destiny Grimoire Anthology, una raccolta di libri che approfondisce la storia di entrambi i capitoli del suo brand sotto forma di illustrazioni e testi estrapolati direttamente dal Grimorio di Destiny e dalla lore in-game di Destiny 2.

Destiny Grimoire Anthology

La raccolta racconterà per la prima volta tutte le storie da molteplici fonti sugli eroi e i cattivi leggendari, con i loro trionfi e tragedie. Ciascun volume narrerà una parte del mondo e della lore di Destiny, mentre l’antologia completa confermerà e sfiderà i pensieri su cosa significa essere guardiani, offrendo nuove prospettive sulla guerra che incombe tra il Viaggiatore e i suoi antichi nemici.

Destiny Grimoire Anthology

Il primo volume si chiama Dark Mirror ed è attualmente disponibile per la prenotazione su Bungie Store al prezzo consigliato di 24,99 dollari. Sarà inoltre pubblicato in varie lingue, tra cui si spera l’italiano e in ulteriori regioni del mondo in un futuro ancora da decidere.

Restate con noi per conoscere tutte le novità relative alla Destiny Grimoire Anthology in arrivo nei mesi a venire.